Sinistri stradali
La Carrozzeria Scattolin, vanta competenze tecniche e personale specializzato per occuparsi di tutte le mansioni relative alla gestione dei sinistri stradali.
Presso la sede a Santa Maria di Sala si può trovare tutta l’assistenza necessaria per ottenere il giusto risarcimento dei danni da incidente stradale e con il minimo disagio possibile.


PRATICHE ASSICURATIVE A SANTA MARIA DI SALA
Il servizio di gestione dei sinistri è esteso a tutti i casi con CID (modello di contastazione amichevole di incidente previsto per la Convenzione per l’indennizzo diretto) attivo.
Tramite questo modulo che viene redatto e firmato dai conducenti dei veicoli incidentati in maniera congiunta, le parti rinunciano alla procedura di liquidazione diretta e attivano l’iter assicurativo.
Il nostro staff si interfaccia con gli uffici dell’agenzia assicurativa del proprietario del mezzo per la liquidazione del danno subito e allo stesso tempo, si occupa di riparare la carrozzeria con i migliori ricambi disponibili sul mercato e con tutta la professionalità richiesta da una tale situazione.
L’obiettivo del nostro servizio di gestione dei sinistri stradali a livello assicurativo è prestare un’assistenza completa fino al risarcimento del danno.
Liquidazione del risarcimento
Il nostro servizio per la gestione dei sinistri comprende anche il disbrigo completo delle pratiche assicurative. Ci interfacciamo con gli uffici competenti, produciamo la documentazione richiesta e ci impegniamo a inoltrare il fascicolo nel più breve tempo possibile.
Lo staff della nostra carrozzeria, localizzata a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, si impegna anche per sollecitare la liquidazione del risarcimento.
Infatti può accadere che la compagnia di assicurazione ritardi nella risposta e quindi nel pagamento. In questo caso l’amministrazione della carrozzeria si occuperà di contattare l’assicurazione per sbloccare la situazione e velocizzare la procedura di risarcimento.

AUTO SOSTITUTIVA A SANTA MARIA DI SALA
La Carrozzeria Scattolin a Santa Maria di Sala mette a disposizione dei clienti in attesa della riparazione del proprio mezzo un’auto sostitutiva, ovvero un veicolo che potrà essere utilizzato per tutto il tempo necessario.
Infatti la vettura può avere bisogno di essere tenuta in officina per diverse ore o giorni causando dei disagi al conducente.
E’ per questo che la carrozzeria comprende la necessità dell’automobilista di continuare a utilizzare un mezzo come l’automobile, divenuto ormai di fondamentale importanza per far fronte agli impegni giornalieri, a maggior ragione in caso si possegga una sola autovettura.
La possibilità di muoversi in particolare esclude i danni di natura economica per l’impossibilità di recarsi nel luogo di lavoro e rende più sopportabile questo periodo di assenza del proprio abitacolo.